rotate-mobile
Attualità

Coronavirus, scendono a 76 i nuovi contagi ma calano i tamponi nel fine settimana

I dati di lunedì 29 novembre. Tre i comuni che segnano numeri a due cifre nell'aumento dei casi: Aprilia, Latina e anche Sezze

Scendono a 76 i nuovi casi di covid in provincia di Latina riportati oggi sul bollettino della Asl, ma a fronte di un numero inferiore di tamponi processati nel corso del fine settimana. Tre i comuni che segnalano contagi a a doppia cifra: Aprilia che ne conta 16, Latina che ha 15 e anche Sezze con 10. Cinque nuovi positivi sono stati accertati rispettivamente a Bassiano, Fondi e Sermoneta, 4 a Cisterna e Sabaudia, 3 nel comune di Pontinia, 2 nei comuni di Cori e di Terracina, uno infine a Formia, Norma, Priverno, San Felice Circeo e Ventotene.

I contagi dall'inizio di novembre ad oggi sono arrivati ora a 2.524, mentre restano 22 le vittime del covid. Nessuna nuova guarigione è stata notificata dalla Asl, due invece sono stati i ricoveri disposti all'ospedale Goretti nelle ultime 24 ore.

Un accenno anche alla campagna vaccinale, che già da qualche giorno vede un raddoppio del numero di prime dosi. Le somministrazioni complessive sono state ieri 1.671, di cui 315 prime dosi, 326 seconde dosi e 1.030 terze dosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, scendono a 76 i nuovi contagi ma calano i tamponi nel fine settimana

LatinaToday è in caricamento