rotate-mobile
Attualità

Coronavirus, 79 positivi in più nelle ultime 24 ore. Novembre si chiude a quota 2.600 casi e 22 decessi

Il bollettino della Asl del 30 novembre e il bilancio del mese in provincia di Latina

Sono 79 i nuovi contagi da covid riportati oggi, martedì 30 novembre, dal bollettino dell'azienda sanitaria di Latina. Un dato sostanzialmente in linea con quello di ieri, ma probabilmente risultato di un numero inferiore di tamponi processati nel corso del fine settimana.

Un solo comune registra aumenti a due cifre, ed è quello di Aprilia che conta oggi 14 nuovi positivi. Nove sono invece i casi accertati a Terracina, 7 quelli scoperti nei comuni di Cisterna, Latina e Sezze, 5 a Maenza e altrettanti a Priverno, 4 a Cori e Formia, 3 nel comune di Fondi, 2 Gaeta, Roccagorga e Sonnino, uno ciascuno infine a Itri, Lenola, Minturno, Monte San Biagio, Pontinia, Ponza, Roccasecca dei Volsci, Sabaudia. Per un totale di 21 comuni coinvolti.

Il mese di novembre si chiude così con 2.603 contagi complessivi, il dato peggiore dallo scorso aprile (quando erano stati 4.300 i contagi del mese. Sono state 22 invece le vittime del virus a novembre, un dato analogo era stato registrato lo scorso maggio . Nessun decesso è stato però riportato nel bollettino odierno mentre i ricoveri ospedalieri sono stati, nelle ultime 24 ore, altri 2, le guarigioni invece 43. 

Le vaccinazioni in provincia salgono ancora: 2.457, di cui 297 prime dosi, 345 seconde dosi, 1.815 terze dosi.

Coronavirus Lazio: ill bollettino di oggi 30 novembre

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, 79 positivi in più nelle ultime 24 ore. Novembre si chiude a quota 2.600 casi e 22 decessi

LatinaToday è in caricamento