rotate-mobile
L'aggiornamento

Coronavirus, scendono a 89 i nuovi positivi su 909 tamponi

La situazione della pandemia in provincia di Latina sulla base dei dati del report della Asl di oggi, domenica 4 settembre

Scendono a 89 i nuovi contagi Covid registrati nelle ultime 24 ore e riportati sul bollettino della Asl pontina nella giornata di oggi, domenica 4 settembre. I test di riferimento sono stati 909 e il rapporto tra positivi e tamponi crolla al 9% circa. 

Nel dettaglio, il capoluogo conta 23 nuovi contagi, Aprilia invece ne registra 13, uno solo Castelforte, 4 Cisterna, uno anche il comune di Cori, poi 9 Formia e 3 Gaeta; un solo contagio è stato poi registrato a Minturno e Monte San Biagio, 2 invece a Pontinia, uno anche a Sermoneta, 10 nel comune di Sezze, ancora uno a Sperlonga, 7 a Terracina e infine un altro a Ventotene. Sono così in totale 606 i cittadini residenti in provincia che risultano contagiati dal virus dall'inizio di settembre.

Nelle ultime 24 ore non si registrano però nuove vittime, rispetto alle 906 complessive dall'inizio della pandemia, né nuovi ricoveri ospedalieri. Il report della Asl segnala invece 8 guariti e 90 nuove somministrazioni vaccinali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, scendono a 89 i nuovi positivi su 909 tamponi

LatinaToday è in caricamento