rotate-mobile
L'aggiornamento

Coronavirus, meno test e meno contagi: 183 i nuovi positivi in provincia

Scende la curva come avviene ogni lunedì, in concomitanza con un numero inferiore di tamponi. Nessun decessi e nessun ricovero

Come ogni lunedì calano i nuovi casi accertati in provincia: su un totale di 652 tamponi effettuati i contagi riportati sul bollettino della Asl sono oggi, 5 dicembre, 183. 

Di questi, 65 sono concentrati nella città di Latina, 20 sono invece nel comune di Aprilia, 15 a Formia, 14 a Sabaudia, 11 a Sezze. Negli altri territori si registrano invece numeri a una sola cifra. In particolare sono 3 i casi scoperti a Bassiano, uno a Castelforte, 9 a Cisterna, 4 nel comune di Cori, 3 a Fondi e altrettanti a Itri e anche a Minturno; poi 4 a Pontinia e 7 nel comune di Priverno, 3 anche a Roccagorga e Sonnino, uno a San Felice Circeo, 5 invece nel comune di Sermoneta, ancora uno a Sperlonga e Ventotene, 7 infine a Terracina.

Nessun ricovero e nessun decesso nelle ultime 24 ore, così come restano a zero anche i dati relativi alle nuove vaccinazioni. L'ultimo dato riguarda i guariti: le nuove notifiche sono 34.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, meno test e meno contagi: 183 i nuovi positivi in provincia

LatinaToday è in caricamento