rotate-mobile
L'aggiornamento

Coronavirus, 236 nuovi casi e due morti in provincia

Già tre le vittime del Covid dall'inizio di gennaio. I dati del bollettino Asl

I nuovi contagi in provincia ammontano a 236 e sono stati accertati su un numero complessivo di 1.104 test. Il rapporto tra positivi e tamponi ammonta dunque al 21,37%.

Nella città di Latina i contagi si mantengono ancora al di sotto del muro dei 100 casi, contando 64 positività. Ad Aprilia sono invece 20, 2 a Bassiano, 16 a Cisterna, ancora 2 a Cori e anche a Fondi e Gaeta, 25 invece nel comune di Formia e 6 in quello di Itri; 4 casi sono poi a Itri, 2 a Maenza, 18 a Minturno, uno solo a Monte San Biagio, 5 a Pontinia, 11 nel comune di Priverno e 2 anche a Roccagorga; 9 a Sabaudia, uno rispettivamente a San Felice Circeo e Santi Cosma e Damiano, 6 nel comune di Sermoneta e 9 in quello di Sezze, 3 a Sonnino, ancora 2 a Spigno Saturnia e infine si contano 23 positivi a Terracina.

Il bollettino segnala purtroppo altri due decessi avvenuti nelle scorse 24 ore. A perdere la vita un uomo di 87 anni che era residente a Formia e un'altra paziente di 93 anni che era invece originaria di Santi Cosma e Damiano. Le vittime a gennaio sono dunque già tre, mentre il conto complessivo dall'inizio della pandemia è arrivato a 944. Si segnala inoltre un ricovero in ospedale, 69 notifiche di guarigione e 45 vaccini somministrati.

Coronavirus Latina, bollettino settimana 28 dicembre - 3 gennaio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, 236 nuovi casi e due morti in provincia

LatinaToday è in caricamento