rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Coronavirus: in provincia altri 148 casi e due nuovi decessi a Latina e Fondi

I dati aggiornati del territorio pontino. I pazienti guariti nelle ultime 24 ore sono 134

Sono 148 i nuovi di casi di covid in provincia di Latina su circa mille test effettuati, tra antigenici e tamponi molecolari. A riportarlo è l'assessorato alla Sanità della Regione Lazio in attesa dell'ufficialità del bollettino della Asl.

I pazienti guariti sono 134, mentre si registrano anche oggi, 6 marzo, nuovi decessi. Due le vittime sul territorio pontino, di 66 e 96 anni, residenti a Latina e Fondi, che portano a 9 il conto dei decessi registrati nel mese di marzo e a 420 i morti registrati dall'inizio della pandemia ad oggi.

Sono 22 in particolare i comuni pontini coinvolti. Il maggior numero di contagi si registra oggi nella città di Fondi che conta 29 persone positive, sono poi 13 i contagi a Latina, Minturno e Terracina, altri 11 ad Aprilia e 10 a Formia, 9 a Cisterna e Monte San Biagio, 6 a Sermoneta, 5 nei comuni di San Felice Circeo e  Sperlonga, 4 a Pontinia, Roccagorga e Santi Cosma e Damiano, altri 3 a Sanaudia e Sonnino, 2 contagi ancora nel comune di Cori, uno infine rispettivamente a Gaeta, Priverno, Rocca Massima, Roccasecca dei Volsci e Sezze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: in provincia altri 148 casi e due nuovi decessi a Latina e Fondi

LatinaToday è in caricamento