rotate-mobile
Attualità

Coronavirus, altri 112 contagi in provincia e quattro morti nelle ultime 24 ore

I dati riportati nel bollettino della Asl di Latina. Nella città di Latina i nuovi casi sono 19

Sono ancora 112, stesso dato del 6 febbraio, i contagi covid in provincia di Latina, quattro invece i nuovi decessi. Venti i comuni interessati: il primo, per numero di positivi, è Latina che ne conta 19, si contano poi 15 casi nella città di Aprilia, 11 nei comuni di Formia e Spigno Saturnia, 10 a Sezze, 9 a Terracina, 7 a Gaeta, 5 a Cisterna e Fondi, quattro a Minturno e Sabaudia, due a Roccagorga, San Felice Circeo e Sonnino, uno rispettivamente a Cori, Itri, Monte San Biagio, Pontinia, Ponza e Priverno. Nei primi sette giorni di febbraio i casi sul territorio sono stati 824, 22mila circa quelli totali negli 11 mesi di pandemia.

I test effettuati sono però complessivamente meno di 900, 850 per la precisione tra molecolari e antigenici. I nuovi guariti nelle ultime 24 ore sono solo 19.

Quattro le vittime del covid: un paziente di Aprilia e uno che era residente a Formia, mentre altri due erano residenti al di fuori del territorio pontino. I decessi nel mese di febbraio salgono così a 18 mentre sono 367 i pazienti pontini che hanno perso la vita a causa del virus dall'inizio dell'emergenza sanitaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, altri 112 contagi in provincia e quattro morti nelle ultime 24 ore

LatinaToday è in caricamento