rotate-mobile
Attualità

Coronavirus: 16 casi in provincia ma ci sono tre vittime a Fondi, Latina e Roccagorga

Il bollettino della Asl del 7 giugno: i ricoveri per covid sono stati ancora 3 per un totale di 21 dall'inizio del mese

Scendono a 16 i nuovi casi di covid in provincia di Latina accertati nelle ultime 24 ore. Per quanto riguarda la distribuzione dei contagi, è Aprilia che segna il maggior numero di casi: 8 tra i residenti del comune. Segue il comune di Cisterna con 3 positivi, mentre i comuni di Cori, Fondi, Latina, Pontinia e Terracina hanno registrato un solo contagio. 

Sono dunque 127 le positività accertate nei primi sette giorni del mese di giugno, con una media di 18 casi al giorno. Ma purtroppo la giornata di oggi segna un bilancio pesante di nuovi decessi per covid. Sono tre infatti le vittime riportate nel bollettino della Asl: una nella città di Fondi, una a Latina e una infine nel comune di Roccagorga, che portano a quattro il conto complessivo dall'inizio del mese.

Soltanto 23 inoltre le notifiche di guarigione, mentre ammontano a 3 i ricoveri ospedalieri per un totale di 21 nella prima settimana del mese.

Scendono invece le somministrazioni di vaccino: dalle oltre 4.800 di ieri, 6 giugno, sono state nelle ultime 24 ore 3.314.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: 16 casi in provincia ma ci sono tre vittime a Fondi, Latina e Roccagorga

LatinaToday è in caricamento