rotate-mobile
Attualità

Coronavirus, schizzano a 288 i nuovi contagi in provincia. Tre i nuovi ricoveri al Goretti

Il quadro della Asl aggiornato a martedì 7 giugno. Il rapporto tra positivi e tamponi sale al 19,1%

Salgono oggi, 7 giugno, a quota 288 i nuovi contagi Covid registrati su tutto il territorio della provincia pontina. I test effettuati, con un recupero di notofiche del fine settimana, sono stati complessivamente 1.503 e il rapporto tra positivi e tamponi sale al 19,1%. I casi totali nella prima settimana del mese di giugno ammontano a 1.213.

Nella sola città di Latina si contano 79 nuovi positivi, altri 30 sono nel comune di Aprilia, 3 a Castelforte, 28 a Cisterna, 2 Cori, 4 a Fondi, 15 a Formia, 5 a Gaeta, 6 invece a Itri e uno a Lenola; ancora 3 a Maenza, 8 nel comune di Minturno, 4 a Monte San Biagio, 5 a Norma e altrettanti a Pontinia, uno solo a Ponza, 4 a Priverno, altri 14 nel comune di Sabaudia e 9 in quello di San Felice, 4 casi sono poi a santi Cosma e Damiano, 20 a Sermoneta e 13 a Sezze, uno rispettivamente a Sperlonga e Spigno Saturnia e infine 23 nella città di Terracina.

Per quanto riguarda gli altri dati riportati sul bollettino della Asl, salgono a tre i ricoveri ospedalieri al Goretti mentre altri tre pazienti sono stati trasferiti, ma non si registrano ulteriori decessi rispetto agli 867 totali dall'inizio della pandemia ad oggi (uno solo a giugno). Le notifiche di guarigione sono 69 e 90 le vaccinazioni.

Coronavirus: il punto della situazione nel Lazio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, schizzano a 288 i nuovi contagi in provincia. Tre i nuovi ricoveri al Goretti

LatinaToday è in caricamento