rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
L'aggiornamento

Coronavirus, in provincia 139 nuovi casi ma il rapporto tra positivi e tamponi supera il 35%

Come ogni lunedì cala il numero dei test effettuati. La mappa del contagio aggiornata al 7 novembre

Centotrentanove i contagi Covid riportati oggi, lunedì 7 novembre, sul bollettino della Asl. Come ogni lunedì però crollano i test, che sono appena 390. Il rapporto tra positivi e tamponi schizza così al 35,64%. 

Nei primi sette giorni del mese il totale dei positivi accertati arriva così a quota 1.910. Entrando nel dettaglio della mappa dei contagi scoperti nelle ultime 24 ore, 42 sono concentrati nella città capoluogo, altri 20 ad Aprilia e a seguire uno a Bassiano, due a Castelforte, 8 a Cisterna, 9 a Cori, 4 a Fondi 6 a Formia, uno invece nel comune di Itri e un altro anche a Maenza; ancora 8 sono poi i casi accertati a Minturno, 3 a Pontinia, uno sull'isola di Ponza, 2 rispettivamente a Prossedi e Priverno, 3 anche a Roccagorga e altrettanti a Sabaudia; poi 5 a San Felice Circeo, 2 a Santi Cosma e Damiano, 3 invece a Sermoneta e 6 nel comune di Sezze, 7 infine nel territorio di Terracina.

Il report dell'azienda sanitaria non segnala nuovi decessi per Covid né nuovi ricoveri ospedalieri e vaccinazioni. Sono state 10 invece le guarigioni notificate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, in provincia 139 nuovi casi ma il rapporto tra positivi e tamponi supera il 35%

LatinaToday è in caricamento