rotate-mobile
Attualità

Coronavirus Latina, 121 nuovi contagi ma nessun decesso in provincia

Il bollettino Asl con i numeri delle ultime 24 ore: sul fronte della campagna di vaccinazione sono state somministrate 3.938 dosi

Sono 121 i nuovi casi Covid rilevati in provincia di Latina nelle ultime 24 ore. Il consueto bollettino diffuso dalla Asl segnala anche che non c’è stato alcun decesso. Cento le persone delle quali è stata decretata la guarigione e 9 i nuovi ricoveri.

Per quanto riguarda la distribuzione dei casi nei singoli comuni della provincia pontina le città con il maggior numero di nuovi contagi sono risultate Fondi con 16 casi, Latina con 14 e Sezze con 13. Seguono Aprilia, Cisterna, Sermoneta e Terracina ciascuna con 11 contagi, Minturno con 6, 4 a Formia e altrettanti a Sabaudia, 3 casi ciascuno a Gaeta, e Monte San Biagio, 2 a Proverno e Roccagorga, 1 nuovo caso a Campodimele, Castelforte, Cori, Itri, Lenola e Maenza.

Sul fronte della campagna vaccinale nella giornata di ieri, venerdì 7 maggio, sono state somministrate complessivamente in provincia 3.938 dosi di vaccino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Latina, 121 nuovi contagi ma nessun decesso in provincia

LatinaToday è in caricamento