rotate-mobile
Attualità

Coronavirus Latina: altri 46 casi in provincia. Nessun decesso da 12 giorni consecutivi

Stabile rispetto alle scorse ore la curva dei contagi, mentre cresce il numero di giorni senza vittime nel territorio pontino. Nelle ultime 24 ore 3 nuovi ricoveri

E’ stabile rispetto a ieri la curva dei contagi da coronavirus in provincia di Latina: sono 46 i casi resi noti oggi, domenica 1 agosto, dalla Asl con il consueto bolletitno, uno solo in meno rispetto alle ultime 24 ore. Si conferma in crescita l’andamento rispetto alle settimane a cavallo tra giugno e l’inizio di luglio quando la diffusione del Covid-19 aveva fatto registrare in provincia una battuta di arresto.

Per quanto riguarda i contagi di oggi, 11 sono concentrati nella città capoluogo, Latina, mentre altri 6 sono rispettivamente ad Aprilia e Terracina, uno in meno a Sabaudia; 4 positivi sono stati riscontrati a Priverno e 3 a Sezze, 2 rispettivamente a Pontinia e Sonnino e uno infine nei comuni di Cisterna, Cori, Fondi, Formia, Monte San Biagio, San Felice Circeo e Sermoneta.

Cresce il numero dei giorni consecutivi senza decessi in provincia, che sono dodici, mentre nelle scorse 24 ore sono stati effettuati 3 ricoveri e non è stata notificata dalla Asl nessuna nuova guarigione.

Per quanto riguarda la campagna vaccinale, ieri sono state effettuate 4.509 somministrazioni di siero anti-Covid-19.  

Coronavirus Latina: risale la curva a luglio: contagi raddoppiati

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Latina: altri 46 casi in provincia. Nessun decesso da 12 giorni consecutivi

LatinaToday è in caricamento