menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus Latina: 101 nuovi casi in provincia, 2 i decessi. Nelle scorse 24 ore 17 ricoveri

Il bollettino diffuso alla Asl: aprile si apre con un dato in linea con quello fatto registrare negli ultimi giorni; sono stati 65 i guariti. Il punto anche sulle vaccinazioni

Il mese di aprile si apre con 101 nuovi casi di coronavirus nella provincia di Latina. Il dato comunicato nel pomeriggio di oggi dalla Asl con il bollettino resta in linea con quelli fatti registrare negli ultimi giorni, ed in lieve calo rispetto alle scorse settimane (104 casi ieri, 87 e 79 nei due giorni precedenti).

I contagi sono stati accertati in 19 diversi comuni del territorio. Di questi quasi la metà sono concentrati in quattro grandi centri della provincia: 17 sono nella città capoluogo, Latina, 14 sono invece ad Aprilia, 13 a Fondi e 10 a Cisterna. Altri 8 nuovi positivi sono stati riscontrati tra i residenti di Terracina, 7 sono a Cori e Priverno, 5 a San Felice Circeo, 3 a Formia e Pontinia, 2 a Lenola, Norma, Sabaudia, Sezze e Sonnino, uno infine a Bassiano, Gaeta, Itri e Minturno.

Nel report giornaliero di oggi sono riportati poi anche 2 decessi, di pazienti che erano residenti a Fondi e Sabaudia. Nelle scorse 24 ore, poi, sono stati 65 i guariti in provincia di Latina e 17 i ricoveri.

Poi il punto sulla campagna vaccinale: sempre nelle scorse 24 ore sono state 1409 le somministrazioni nei punti vaccinali del territorio pontino. In totale secondo l’ultimo aggiornamento della Regione alle 16 di oggi, 1 aprile, è stata superata la soglia delle 70mila vaccinazioni in provincia di Latina con più di 21mila persone che hanno ottenuto anche la seconda dose. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento