rotate-mobile
Attualità

Coronavirus Latina, il bollettino: 19 nuovi casi in provincia. Un altro decesso

Muore un anziano di 86 anni di Itri. Altri 5 casi a Terracina e Latina, 3 a Cisterna e 2 ad Aprilia, uno ancora a Fondi, Norma, Sonnino e Sezze. Più di 100 i ricoverati

Un leggero calo di nuovi casi di coronavirus nella provincia di Latina nelle scorse 24 ore dove però si è registrato un altro decesso. E’ stato diffuso nel pomeriggio di oggi, sabato 10 ottobre, il bollettino dalla Asl pontina con gli aggiornamenti sulla situazione nel territorio pontino.

Sono 19 i nuovi contagi in provincia, il dato più basso in tutto il mese di ottobre. Cinque dei casi sono stati registrati nel territorio di Terracina, dove resta alta l’attenzione in considerazione dell’importante aumento di positivi degli ultimi giorni. Cinque nuovi positivi anche a Latina città, 3 a Cisterna, 2 ad Aprilia e poi uno rispettivamente a Fondi, Norma, Sonnino e Sezze.

La Asl ha dato comunicazione oggi anche del decesso di un paziente residente ad Itri, un anziano di 86 anni con patologie. Si aggrava il bilancio dei decessi nella provincia pontina: nelle scorse ore è morto anche un uomo di Norma che era ricoverato in un ospedale a Roma.

Si aggiorna il quadro generale nel territorio pontino dove sono 855 gli attuali positivi: ad oggi 749 sono in cura presso il proprio domicilio, mentre 106 sono ricoverati, un dato che cresce ancora rispetto a ieri. I casi totali registrati in provincia da inizio pandemia sono saliti a 1577; sono 682 i guariti. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Latina, il bollettino: 19 nuovi casi in provincia. Un altro decesso

LatinaToday è in caricamento