rotate-mobile
Attualità

Coronavirus Latina, 54 casi in provincia e 5 nuovi ricoveri. Nessun decesso da 8 giorni

Sono quasi 500 i contagi in tutto il mese di agosto nel territorio pontino. Boom nelle ultime 24 ore di positivi a Terracina dove ne sono stati registrati 18; 10 sono invece ad Aprilia

Si mantiene stabile rispetto alla giornata di ieri il numero dei nuovi casi di coronavirus nella provincia di Latina: sono 54 quelli resi noti dalla Asl che nella mattinata di oggi, mercoledì 11 agosto, ha diffuso il bollettino quotidiano. Salgono a 472 i positivi totali riscontrati dall’inizio del mese in tutto il territorio pontino, con una media di quasi 43 ogni giorno (a luglio la media è stata di quasi 24 contagi giornalieri).

Andando nello specifico, è boom di casi a Terracina, 18 quelli riscontrati nelle ultime 24 ore, mentre 10 sono ad Aprilia; altri 5 ne sono stati registrati a Latina e 4 a Fondi, 3 sull’isola di Ponza, 2 poi sono nei comuni di Gaeta, Minturno e Sermoneta, uno infine a Cisterna, Lenola, Rocca Massima, Sabaudia, San Felice Circeo, Sezze, Sonnino e Sperlonga.

Variante Delta: 30 nuovi casi in provincia

Per l’ottavo giorno consecutivo, la Asl non dà notizia di nuovi decessi, che dall’inizio del mese nella provincia sono stati solo 3, ma sono stati invece 5 i ricoveri di positivi effettuati nelle ultime 24 ore, 19 infine le guarigioni notificate.

Per quanto riguarda la campagna vaccinale nella giornata di ieri sono state somministrate 3684 dosi di siero anti-Covid 19.

Junior Open Day a Latina e nel Lazio: tutte le date

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Latina, 54 casi in provincia e 5 nuovi ricoveri. Nessun decesso da 8 giorni

LatinaToday è in caricamento