rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Coronavirus Latina, un nuovo caso in provincia. Regione: “Positiva una ragazza tornata dal Messico”

Il contagio a Cisterna, dove non si registravano casi dalla fine di maggio. Due nuovi guariti

Un nuovo caso di coronavirus in provincia: questo quanto comunicato oggi, domenica 12 luglio, dalla Asl con il bollettino giornaliero. Per l’ottavo giorno consecutivo, dunque, si registrano contagi nel territorio pontino.

Il nuovo caso è stato accertato a Cisterna, dove non se ne verificavano dalla fine di maggio. Secondo quanto riferito dall’Assessorato alla Sanità della Regione con il giornaliero aggiornamento sulla situazione in tutto il Lazio, ad essere risultata positiva è “una donna di 28 anni di rientro dal Messico per il quale sono state attivate le procedure del contact tracing internazionale”. La giovane è stata posta in isolamento domiciliare e non ha necessitato del ricovero in ospedale.

Si aggiorna il dato dei contagi totali da inizio pandemia in provincia che sono saliti a 579; sono 37 gli attuali positivi: di questi 23 pazienti sono trattati a domicilio e 14 sono quelli invece ricoverati, fortunatamente nessuno nel reparto di terapia intensiva del Goretti.

Due guariti in più son stati registrati nelle ultime 24 ore che hanno fatto salire il totale a 506; stabile il numero dei decessi, 36 in tutto il territorio pontino. 

Coronavirus a Latina nel Lazio: le notizie di oggi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Latina, un nuovo caso in provincia. Regione: “Positiva una ragazza tornata dal Messico”

LatinaToday è in caricamento