rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità

Coronavirus Latina: in provincia 55 nuovi casi positivi. Altri due decessi

I dati diffusi dalla Asl che ha dato notizia anche di 42 guariti. Non ce l’hanno fatta due pazienti di Fondi e Pontinia; meno di 500 i tamponi

Sono 55 i nuovi casi di coronavirus oggi, venerd’ì 12 marzo, nella provincia di Latina: questo il dato riportato nel bollettino che la Asl ha diffuso nel pomeriggio ( nelle scorse 24 ore i casi erano stati 150: il confronto con il bollettino di ieri). Sono meno di 500 i tamponi effettuati ieri, tra molecolari e rapidi.

I nuovi casi di oggi sono distribuiti in 16 diversi comuni della provincia: il dato più alto registrato a Latina città (16); altri 8 contagi sono invece a Terracina, 7 a Fondi, 5 a Cisterna, 4 ad Aprilia, 2 a Formia, Minturno, Pontinia e Santi Cosma e Damiano, uno infine a Cori, Gaeta, Itri, Lenola, Priverno, Monte San Biagio e Sermoneta. In totale sono 1430 i contagi totali riscontrati tra i residenti del territorio pontino.

Il bollettino di oggi riporta anche 42 guariti e due decessi, quelli di pazienti residenti a Fondi e Pontinia. Nel mese di marzo sono stati 18 i morti in tutta la provincia pontina, 176 in tutto il 2021. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Latina: in provincia 55 nuovi casi positivi. Altri due decessi

LatinaToday è in caricamento