rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità

Coronavirus Latina: 19 nuovi contagi in provincia. Nessun decesso nel mese di settembre

Casi giornalieri in calo rispetto a ieri nel territorio pontino; un solo ricovero è stato effettuato nelle scorse 24 ore. Meno di 600 le vaccinazioni

La provincia di Latina conta oggi, lunedì 13 settembre, 19 nuovi casi di coronavirus: questo il dato riportato nel bollettino giornaliero che nella tarda mattinata è stato diffuso dalla Asl.

Un dato che quasi dimezza quello di ieri (34 casi), e che conferma un andamento altalenante della curva che si mantiene in calo rispetto alle settimane di agosto. In totale a settembre nel territorio pontino sono stati accertati 424 contagi, con una media di 32 ogni giorno, mentre ad agosto era di quasi 43 positivi giornalieri.

Quasi un terzo dei casi resi noti oggi sono concentrati nel territorio di Aprilia (7), mentre sono 4 quelli riscontrati rispettivamente a Latina e Formia; altri 2 sono invece a Fondi e uno per ogni comune di Lenola e San Felice Circeo.

Anche nel bollettino di oggi non sono riportati nuovi decessi, come accade ormai da 13 giorni consecutivi; un solo ricovero è stato invece effettuato nelle scorse 24 ore ed è stata notificata una sola guarigione.

Per quanto riguarda, infine, la campagna vaccinale, nella giornata di ieri sono state somministrate 579 dosi in tutta la provincia di Latina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Latina: 19 nuovi contagi in provincia. Nessun decesso nel mese di settembre

LatinaToday è in caricamento