rotate-mobile
Attualità

Coronavirus Latina: in provincia altri 173 casi positivi. Quattro i decessi

I dati aggiornati forniti dalla Asl con il consueto bollettino. Sono 127 i guariti

Non si arresta la corsa del coronavirus nella provincia di Latina: sono 173 i nuovi positivi di cui ha dato notizia oggi, venerdì 15 gennaio, la Asl con il consueto bollettino diffuso nel pomeriggio. I casi giornalieri dopo due giorni scendono sotto quota 200 ma resta sempre alto l’andamento della crescita dei contagi nel territorio pontino.

Contagi che nelle scorse 24 ore sono stati riscontrati in 24 diversi comuni della provincia. Sono 26 quelli accertati a Latina città, 21 ad Aprilia e 20 a Formia. Questi i comuni che nelle scorse 24 ore hanno fatto registrare i numeri più alti; poi ancora sono 14 i casi a Terracina, 11 a Fondi, 10 a Gaeta, 9 a Castelforte e Minturno, 8 a Sezze e 7 a Cisterna; poi ancora 6 a Pontinia, 5 a Cori e Priverno, 4 a San Felice Circeo, 3 a Roccagorga e Roccasecca dei Volsci, 2 a Lenola, Norma e Santi Cosma e Damiano ed infine uno a Itri, Maenza, Ponza, Sermoneta, Sonnino e Spigno Saturnia.

Solo a gennaio sono 3143 i casi totali accertati in tutta la provincia di Latina, 17687 nei 10 mesi di pandemia da marzo ad oggi.

In crescita rispetto al dato di ieri i guariti che nelle scorse 24 ore sono stati 127, ma sono 4 i decessi di cui ha dato notizia la Asl con il bollettino; i pazienti erano residenti nei comuni di Castelforte, Fondi, Latina e Sezze. Un dato quello di oggi che aggrava ulteriormente il già triste bilancio dei decessi che sono stati 293 da marzo, 42 solo nel mese in corso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Latina: in provincia altri 173 casi positivi. Quattro i decessi

LatinaToday è in caricamento