rotate-mobile
Attualità

Coronavirus: altri 49 contagi in provincia. I numeri più alti a Latina, Cisterna ed Aprilia

Il bollettino diffuso nel pomeriggio dalla Asl: gli attuali positivi superano la soglia dei 1100; 15 guariti in più in 24 ore

Altri 49 casi di coronavirus in provincia di Latina: il dato diffuso nel pomeriggio di oggi, venerdì 16 ottobre, dalla Asl pontina con il bollettino giornaliero. Allargando lo sguardo all’intera settimana sono 263 i contagi totali in 5 giorni.

Il dato più alto registrato oggi è ancora una volta quello di Latina città con 12 nuovi positivi, 11 ne sono invece stati accertati a Cisterna. Altri 9 casi si contano poi ad Aprilia e 8 a Terracina, 4 a Cori, 2 a Sermoneta e uno rispettivamente a Formia, Sabaudia e Sonnino. Nelle scorse 24 ore non sono stati registrati nuovi decessi.

Si aggiorna il quadro generale nella provincia pontina con il dato di oggi: hanno superato la soglia dei 1100 gli attuali positivi che sono ad oggi 1108 con 999 persone che sono in cura presso il proprio domicilio; sono 109 i pazienti ricoverati in strutture ospedaliere. Aumentano i guariti che sono 714, 15 in più rispetto alla giornata di ieri, sono 41 i decessi. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: altri 49 contagi in provincia. I numeri più alti a Latina, Cisterna ed Aprilia

LatinaToday è in caricamento