rotate-mobile
Attualità

Coronavirus Latina: provincia da tre giorni senza decessi, due i nuovi contagi

Il bollettino diffuso dalla Asl: entrambi i nuovi casi sono stati registrati a Sermoneta; un solo ricovero nelle scorse 24 ore, 69 i guariti. Sfiorano quota 4mila le vaccinazioni in un giorno

Si mantiene sempre bassa la curva dei contagi da coronavirus nella provincia di Latina: 2 le nuove positività che sono riportate nel bollettino della Asl di oggi, venerdì 2 luglio. Entrambe sono state registrate a Sermoneta e fanno seguito al solo caso di cui ha dato notizia ieri l’Azienda Sanitaria Locale. Da oltre una settimana la crescita del numero dei contagi giornalieri si mantiene ad una cifra dopo il “picco” dei 20 che risalgono ormai allo scorso mercoledì 23 giugno.

Da tre giorni, poi, nella provincia pontina non si registrano nuovi decessi e nelle scorse 24 ore c’è stato un solo ricovero di un paziente positivo, mentre altri 69 sono invece guariti.

Lieve flessione, infine, nel numero delle vaccinazioni giornaliere: ieri sono state 3991 in tutto il territorio. Secondo il dato aggiornato da Salute Lazio alle 12 ddi oggi, in totale le somministrazioni da inizio campagna ha superato la quota delle 390mila.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Latina: provincia da tre giorni senza decessi, due i nuovi contagi

LatinaToday è in caricamento