menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus Latina: in provincia altri 91 casi, sono 71 i guariti. Nessun decesso

Il bollettino della Asl di oggi 21 febbraio: stabile il numero dei contagi giornalieri rispetto a ieri. Nel mese di febbraio sono 53 i morti

Si mantiene stabile rispetto al dato di ieri quello fatto registrare nelle ultime 24 ore nella provincia di Latina dove i nuovi casi di coronavirus sono 91 (ieri erano stati 98). Da oltre una settimana il numero dei contagi giornalieri è sotto quota 100, ma l’attenzione resta alta in tutto il territorio dove nelle prime tre settimane di febbraio i positivi sono stati 2046. Un numero comunque in forte calo, più che dimezzato rispetto ai 4203 dello stesso arco temporale a gennaio.

I contagi nelle scorse 24 ore sono stati riscontrati tra i residenti di 20 diversi comuni; quasi un quarto del totale è concentrato a Latina città dove i casi sono stati 23; è l'unico centro della provincia in doppia cifra oggi. Altri 7 casi sono poi a Cisterna ed Itri, 6 ad Aprilia, Roccagorga e Terracina, 5 a Fondi e Formia, 4 a Cori e Gaeta, 3 a Priverno e Sermoneta, 2 a Minuto, Pontinia, Sabaudia e Sezze, e uno infine a Norma, Ponza, San Felice Circeo e Sonnino.

Nelle scorse 24 ore sono poi stati registrati anche 71 guariti; zero i decessi (e non uno come erroneamente scritto in un primo momento). Nel mese di febbraio sono state 52 le morti legate al coronavirus in tutta la provincia pontina; sono 401 invece in totale dall’inizio della pandemia. 

Articolo aggiornato alle 10 del 22 febbraio

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento