rotate-mobile
Attualità

Coronavirus Latina: 4 casi in provincia e zero decessi. Quasi 5mila le vaccinazioni in un giorno

Gli ultimi dati resi noti dalla Asl con il bollettino: un solo ricovero nelle scorse 24 ore, più di 200 i guariti. I contagi a Cisterna, Latina, Sezze e Teracina; provincia da 5 giorni senza decessi

Si mantiene in linea con quello di ieri il numero dei nuovi casi di coronavirus nella provincia di Latina: 4 quelli che sono stati notificati nelle scorse 24 ore dalla Asl pontina e che sono riportati nel bollettino diffuso oggi, martedì 22 giugno. Per il quarto giorno consecutivo la crescita dei contagi è ad una sola cifra, facendo arrivare il totale da inizio mese a 331, con una media di 15 positività riscontrate al giorno.

I 4 casi di oggi sono equamente distribuiti tra i territori di Cisterna, Latina, Sezze e Teracina. Per il quinto giorno consecutivo non si registrano decessi, che in totale a giugno sono sempre 17 (ma ricordiamo che molte delle notifiche di queste settimane fanno riferimento a decessi che sono avvenuti nel mese di maggio). Un solo ricovero è stato effettuato nelle scorse 24 ore, mentre dopo due giorni a zero, sono 254 le guarigioni notificate dalla Asl.

Per quanto riguarda la campagna vaccinale, sono state 4883 le somministrazioni effettuate ieri nei diversi hub della provincia; in totale dalla fine di dicembre ad oggi nel territorio pontino hanno superato quota 340mila le dosi inoculate con con quasi 114mila persone che le hanno ricevute entrambe. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Latina: 4 casi in provincia e zero decessi. Quasi 5mila le vaccinazioni in un giorno

LatinaToday è in caricamento