rotate-mobile
Attualità

Coronavirus Latina, in provincia 32 nuovi contagi. Un ricovero e nessun decesso in 24 ore

Gli aggiornamenti sulla situazione con il bollettino della Asl: nel territorio pontino da quasi due settimane non ci sono decessi; 49 guarigioni notificate in un giorno, il dato più alto del mese

Continua il sali e scendi della curva dei contagi da coronavirus nella provincia di Latina, che corrisponde spesso anche alla variazione del numero dei tamponi che vengono processati: sono 32 i nuovi casi comunicati oggi, mercoledì 25 agosto, dalla Asl che nella tarda mattinata ha diffuso il bollettino giornaliero. Ieri i positivi resi noti erano stati 54, mentre il giorno precedente 22. Da inizio mese il totale arriva così a 1.067, con una media di quasi 43 contagi ogni giorno.

Quelli di oggi sono stati registrati in 13 diversi comuni della provincia: nello specifico, 6 sono nella città di Aprilia, 5 a Sezze e 4 a Latina; 3 invece ne sono stati accertati nei centri di Formia, Gaeta e Priverno, 2 a Lenola e uno infine a Cori, Fondi, Maenza, Norma, Sabaudia e Terracina.

Per il dodicesimo giorno consecutivo, poi, cil bollettino della Asl non riporta decessi, che dall’inizio del mese sono stati solo 4; uno il ricovero nelle scorse 24 ore mentre le guarigioni notificate sono 49, il dato più alto di tutto agosto (lo stesso dato era stato registrato lo scorso 20 agosto).

Infine, per quanto riguarda la campagna vaccinale, le dosi somministrate ieri in tutta la provincia pontina sono state 1.559. 

Vaccini senza prenotazione a Latina: tutte le informazioni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Latina, in provincia 32 nuovi contagi. Un ricovero e nessun decesso in 24 ore

LatinaToday è in caricamento