rotate-mobile
Attualità

Coronavirus Latina, altri 159 contagi in provincia e 15 nuovi ricoveri

I dati relativi alle ultime 24 ore segnalano anche tre vittime. Record di casi ad Aprilia, 24 mentre a Latina sono 21. Effettuate 2663 vaccinazioni

Ci sono altri 159 casi di Covid in provincia di Latina nelle ultime 24 ore. E’ quanto comunica il consueto bollettino diramato dalla Asl che riferisce anche di tre morti a Cisterna, Formia e Lenola. Le guarigioni sono invece state 71.

Per quanto riguarda la distribuzione territoriale dei contagi il maggior numero è ad Aprilia con 24 casi, segue Latina con 21. Anche a Fondi l’attenzione resta alta visto che sono stati riscontrati altre 16 contagi. Seguono Sabaudia con 12, Formia con 11, Cisterna e Roccagorga con 9, Santi Cosma e Damiano e Terracina con 8 casi, Pontinia con 7, Sezze con 5, Gaeta con 4, Minturno, Priverno e San Felice Circeo con 3, Castelforte, Lenola e Maenza con 2, Cori, Monte San Biagio, Roccasecca dei Volsci, Sonnino, Sperlonga e Spigno Saturnia con un caso ciascuno.

E’ in aumento anche il numero dei ricoveri che sono stati 15 nelle ultime 24 ore rispetto ai 12 della precedente rilevazione.

Sul fronte delle vaccinazioni ne sono state effettuate altre 2663. In totale ad oggi sono oltre 118mila le dosi somministrate in provincia di Latina.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Latina, altri 159 contagi in provincia e 15 nuovi ricoveri

LatinaToday è in caricamento