rotate-mobile
Attualità

Coronavirus Latina, impennata dei contagi a Natale: 217 nuovi casi. Tre i decessi

Dopo giorni tornano sopra i duecento i casi giornalieri nel territorio pontino; 64 invece i guariti nelle ultime 24 ore

Non arrivano buone notizia il giorno di Natale: 217 nuovi casi di coronavirus sono stati comunicati dalla Asl con il bollettino del 25 dicembre. Una nuova impennata della curva fatta registrare nelle ultime 24 ore dopo che da giorni il dato non superare il muro dei 200 contagi giornalieri.

I nuovi positivi sono stati riscontrati in 22 diversi comuni con i dati più alti che arrivano da Latina città (45) e da Aprilia (40). Numeri importanti anche per Minturno con 24 nuovi contagi, Cisterna con 22 e Formia con 20; altri 10 casi sono poi stati registrarti a Sezze, 9 a Fondi, 5 a Santi Cosma e Damiano, Sermoneta e Terracina, 4 a Castelforte, Gaeta e Pontinia, 3 a Cori, Monte San Biagio, Sabaudia e Sonnino, 2 a Priverno, San Felice Circeo e Spigno Saturnia e uno infine ad Itri e Rocca Massima. Il totale dei contagi da inizio pandemia è arrivato così a 13792.

Coronavirus Latina: gli orari dei drive in durante le feste

In calo rispetto agli ultimi giorni anche i guariti che nelle scorse 24 ore sono stati 64; 3 invece i decessi: due dei pazienti erano residenti a Latina e uno fuori provincia. Si aggrava il bilancio dei morti che da inizio pandemia sono stati 238, 88 nel solo mese di dicembre. 

Coronavirus a Latina e nel Lazio: le notizie di oggi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Latina, impennata dei contagi a Natale: 217 nuovi casi. Tre i decessi

LatinaToday è in caricamento