rotate-mobile
Attualità

Coronavirus Latina: in provincia 29 contagi in un giorno. Nessun decesso e un ricovero

Il bollettino della Asl: in calo i casi rispetto ai 50 di ieri; solo 9 sono a Cori, gli altri distribuiti tra otto diversi comuni. In calo le vaccinazioni

Continua il sali e scendi della curva dei contagi da coronavirus nella provincia di Latina: sono 29 quelli comunicati oggi, lunedì 25 ottobre, dalla Asl di Latina che nella mattinata ha diffuso il consueto bollettino; lo stesso numero di sabato scorso mentre ieri le positività giornaliere erano di nuovo salite a 50. Aggiornando il quadro, in tutto il mese in corso i casi sono stati 735 in tutto il territorio pontino, con una media di poco più di 29 ogni giorno. 

I contagi di oggi sono stati registrati in nove diversi comuni; per quanto riguarda la distribuzione territoriale, spiccano i 9 di Cori a cui si aggiungono i 5 di Aprilia e i 4 di Latina. Due invece sono stati accertati a Cisterna, Fondi, Lenola, Norma e Pontinia e uno a San Felice Circeo. 

Nel bollettino di oggi non sono riportati nuovi decessi, mentre nelle scorse 24 ore è stato effettuato un solo ricovero (sono 33 in totale dall’inizio del mese), mentre non è stata notificata nessuna guarigione

In calo, rispetto alla giornata di domenica, le vaccinazioni: in tutta la giornata di ieri, infatti, sono state somministrate 622 dosi in tutta la provincia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Latina: in provincia 29 contagi in un giorno. Nessun decesso e un ricovero

LatinaToday è in caricamento