Attualità

Coronavirus Latina: 43 nuovi contagi in provincia, altro picco ad Aprilia. Nessun decesso

Sono nove i comuni del territorio dove nelle ultime 24 ore sono stati registrati casi positivi; effettuato un solo ricovero e notificate 76 guarigioni

Sali e scendi nelle ultime 72 ore della curva dei contagi da coronavirus nella provincia di Latina: con il bollettino di oggi, sabato 25 settembre, la Asl ha dato comunicazione di 43 nuovi casi nel territorio pontino che arrivano dopo i 14 di ieri e dopo il picco dei 76 di giovedì. In totale dall’inizio del mese sono state 780 le positività riscontrate in provincia, con una media poco superiore alle 31 giornaliere.

Sono 9 i comuni in cui nelle ultime 24 ore sono stati registrati i nuovi casi, con un altro picco nel territorio di Aprilia dove si concentra un terzo dei totali (14, mentre due giorni fa erano stati 18); altri 8 contagi sono stati registrati nel capoluogo, 7 a Fondi e 4 a Cori. Altri 3 sono invece rispettivamente nelle città di Formia e Sezze, 2 a Cisterna ed uno infine a Roccagorga e Santi Cosma e Damiano.

Nessun decesso è invece riportato nel bollettino di oggi (ne è stato registrato uno solo dall’inizio del mese) e nelle scorse 24 ore è stato effettuato un solo ricovero, che conferma l’andamento in calo a settembre rispetto ai miei precedenti. Sono state poi 76 le guarigioni notificate dall’Azienda sanitaria locale.

Si conferma sui livelli dei giorni scorsi il numero delle vaccinazioni giornaliere: ieri sono state somministrate in totale 1.505 dosi in tutta la provincia pontina. 

Coronavirus Lazio: i dati e le notizie di oggi
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Latina: 43 nuovi contagi in provincia, altro picco ad Aprilia. Nessun decesso

LatinaToday è in caricamento