rotate-mobile
Attualità

Coronavirus Latina, il numero dei contagi scende a 45. Tre vittime, di cui due di fuori provincia

Il calo dovuto al minor numero di tamponi effettuati. A Fondi dieci nuovi casi, a Latina e Aprilia sei ciascuno

Drastico calo dei nuovi casi di Covid in provincia di Latina: nelle ultime 24 ore il bollettino del 26 dicembre diramato dalla Asl segnala 45 contagi a fronte dei 217 del giorno precedente. I numeri ridotti sono probabilmente dovuti alla circostanza che il 25 dicembre i drive-in sono rimasti chiusi per l’intera giornata. I decessi sono complessivamente tre dei quali uno riguarda un residente nel Comune di Fondi e gli altri due relativi a cittadini residenti fuori provincia.

La distribuzione dei casi vede al primo posto il comune di Fondi dove si sono registrati 10 nuovi casi poi ci sono Latina e Aprilia con sei nuovi contagi ciascuno. Ad Aprilia (40). Tre nuovi casi a Cisterna e Minturno, due ciascuno a Norma, Sabaudia e Terracina, uno ciascuno a Formia, Gaeta, Itri, Lenola, Maenza, Priverno, Roccagorga, Rocca Massima, San Felice, Sermoneta e Sezze.

Il totale dei contagi da inizio pandemia è arrivato così a 13.837. Nelle ultime 24 ore ci sono 109 guariti, più del doppio di quelli risultati positivi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Latina, il numero dei contagi scende a 45. Tre vittime, di cui due di fuori provincia

LatinaToday è in caricamento