menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus Latina, nuova impennata dei contagi: 228 in provincia. Due decessi

Secondo dato più alto del mese di marzo: boom di casi a Fondi (46) e nel capoluogo pontino (40). Nelle scorse 24 ore 116 guariti

Nuova impennata di contagi da coronavirus nella provincia di Latina: 228 quelli di cui ha dato notizia oggi, venerdì 26 marzo, la Asl. E’ stato diffuso nel pomeriggio il consueto bollettino giornaliero in cui sono riportati anche 2 decessi e 116 guariti nelle ultime 24 ore. 

Per quanto riguarda i contagi, si tratta del secondo dato più alto di marzo, dopo i 253 di sabato 13 marzo; ieri, invece, erano stati 116. Così i positivi al Covid-19 riscontrati tra i residenti della provincia di Latina nel mese di marzo sono saliti a 3788.

Coronavirus Latina: altri 228 casi

I 228 nuovi casi di oggi sono stati accertati in 22 diversi comuni del territorio pontino. Altro boom a Fondi che fa registrare 46 contagi, 6 in più di quanti ce ne sono stati a Latina città (lo stesso dato di ieri). Numeri importanti arrivano anche da Terracina con 27 positivi e da Aprilia con 22; altri 14 sono poi a Formia, 11 a Pontinia e 10 a Priverno. Sono 8 quelli accertati a Sabaudia, 6 a Cisterna, e Sonnino, 5 a Cori e Sezze, 4 ad Itri, Lenola e Minturno, 3 ancora a Gaeta, Monte San Biagio, San Felice Circeo e Sperlonga, 2 a Sermoneta e 1 infine a Castelforte e Maenza.

Coronavirus Latina: altri due decessi

Di altri due decessi ha poi dato notizia l’Azienda sanitaria locale, quelli di altrettanti pazienti che erano residenti ad Aprilia e Pontinia. Nel mese di marzo sono state 43 le morti legate al Covid-19 in tutto il territorio provinciale, 454 in questo anno di pandemia. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cucina

    La tradizione in tavola: la Carbonara

  • Cucina

    La tradizione in tavola: la pastiera napoletana

Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento