rotate-mobile
Attualità

Coronavirus Latina: registrati altri 161 casi positivi in provincia. Due i decessi

Stabile la curva nelle ultime 48 ore nel territorio pontino dove nella settimana che si conclude oggi sono stati 1144 i contagi totali. Nel bollettino riportati anche 22 guariti

Sono 161 i nuovi casi di coronavirus oggi, domenica 28 marzo, in provincia di Latina. Nel primo pomeriggio la Asl ha reso noti i dati aggiornati e contenuti nel consueto bollettino. Nel report sono riportati anche due decessi (uno dei quali di un paziente residente fuori dalla provincia pontina) e 22 guariti.

Un dato, quello di oggi, che si mantiene stabile rispetto ai 158 casi di ieri; nella settimana che si conclude oggi sono stati 1144 i contagi riscontrati tra i cittadini pontini, 4107 in tutto il mese di marzo.

Coronavirus Latina: 161 nuovi casi

Sono 18 i comuni del territorio in cui sono distribuiti i 161 nuovi casi di oggi. Sempre alto il dato che arriva dalla città capoluogo, Latina, dove nelle scorse 24 ore sono stati riscontrati altri 39 positivi; sono poi 19 quelli accertati ad Aprilia, 18 a Fondi, 16 a Cisterna e Terracina. Altri 9 sono inoltre a Priverno e San Felice Circeo, 7 a Pontinia, 6 a Sezze e Sonnino, 3 a Formia e Sabaudia, 2 a Cori, Monte San Biagio, Norma e Sermoneta e uno infine a Maenza e Spigno Saturnia.

Coronavirus Latina: altri 2 decessi

Come detto, nel report giornaliero dell’Azienda sanitaria locale sono poi riportati anche due decessi, quelli di un paziente residente a Priverno e uno residente fuori dalla provincia di Latina. Nel mese di marzo sono stati 45 i cittadini della territorio pontino risultati positivi e poi deceduti, 456 in oltre un anno di pandemia. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Latina: registrati altri 161 casi positivi in provincia. Due i decessi

LatinaToday è in caricamento