rotate-mobile
Attualità

Coronavirus Latina: giornata con “doppio zero” in provincia. Restano 14 i ricoverati

Il bollettino della Asl di oggi: nessun nuovo caso in provincia e nessun decesso. Stabili anche i guariti che sono 485

E’ stabile la situazione nella provincia di Latina sul fronte contagi. Anche oggi, lunedì 29 giugno, secondo quanto riportato nell’odierno bollettino diffuso dalla Asl, non si registrano nuovi casi di coronavirus. Si conferma, dunque, l’andamento degli ultimi giorni, ad eccezione di sabato quando l’azienda sanitaria ha dato conferma di un paziente pontino contagiato al di fuori della provincia ed in carico ad un’altra Asl. 

Analizzando i numeri restano 560 i contagi totali da inizio pandemia, mentre sono 40 i pazienti ancora positivi; di questi ultimi 26 sono trattati a domicilio. I ricoverati rimangono 14, nessuno nel reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. 

Anche i guariti restano stabili rispetto a 24 ore fa e sono 485, sempre 35 i decessi. Intanto dalla Asl di Latina rinnovano l’appello a seguire le raccomandazioni per evitare un ritorno dei contagi e rispettare “tutte le prescrizioni in materia di rispetto delle distanze, del lavaggio delle mani e del divieto di assembramento”. 

Coronavirus a Latina e nel Lazio: le notizie di oggi 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Latina: giornata con “doppio zero” in provincia. Restano 14 i ricoverati

LatinaToday è in caricamento