rotate-mobile
Attualità

Coronavirus Latina: 40 nuovi casi in provincia, 13 sono ad Aprilia. Nessun decesso e un ricovero

Il bollettino della Asl: la città nel nord del territorio pontino fa registrare ancora una volta il dato più alto; gli altri contagi distribuiti tra 12 diversi comuni. In ripresa le vaccinazioni

Sono tornati leggermente a crescere i casi di coronavirus giornalieri nella provincia di Latina: sono 40 quelli resi noti oggi, mercoledì 3 novembre, dalla Asl con il bollettino, che arrivano dopo gli 8 di ieri e i 27 di lunedì.

Ancora una volta è ad Aprilia che è stato registrato il più alto numero di nuovi contagi: sono stati ben 13 nelle ultime 24 ore. Gli altri sono distribuiti tra 12 diversi comuni del territorio pontino; nello specifico 5 sono stati accertati a Sonnino, 4 rispettivamente a Fondi e Latina, 3 a Cisterna, 2 a Bassiano, Itri e Sermoneta e uno infine a Cori, Pontinia, San Felice Circeo, Sezze e Terracina.

Nel bollettino non sono riportati nuovi decessi mentre nelle scorse 24 ore è stato effettuato un solo nuovo ricovero, e le guarigioni notificate dalla Asl sono state 75.

Dopo i numeri più bassi nel lungo fine settimana del ponte di Ognissanti, sono riprese a ritmo più spedito le vaccinazioni che nella giornata di ieri sono state 1.135 in tutto il territorio pontino. 

Coronavirus Lazio: i dati e le notizie di oggi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Latina: 40 nuovi casi in provincia, 13 sono ad Aprilia. Nessun decesso e un ricovero

LatinaToday è in caricamento