Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Attualità

Coronavirus Latina: 21 nuovi casi in provincia. Ma nessun ricovero e nessun decesso

Il bollettino diffuso dalla Asl: la maggior parte dei contagi concentrati tra Aprilia e Latina. Da oltre due settimane non si registrano decessi nel territorio pontino

Si conferma altalenante la curva dei contagi da coronavirus nella provincia di Latina: sono 21 i nuovi casi comunicati oggi, domenica 3 ottobre, dalla Asl con il consueto bollettino, che arrivano dopo i 39 di ieri e i 9 di due giorni fa. Un andamento altalenante iniziato già nel mese di settembre che si era chiuso con 890 positività in totale, in calo rispetto ad agosto.

Guardando nello specifico, la maggior parte dei contagi di oggi sono concentrati nei territori di Aprilia (8) e Latina (8), gli altri sono distribuiti tra altri 4 comuni: 2 casi sono a Cisterna, uno solo a Cori, Fondi e Sabaudia.

Per il 15esimo giorno consecutivo il bollettino della Asl non riporta nuovi decessi, e nessun ricovero è stato effettuato nelle scorse 24 ore. Nessuna nuova guarigione, però, è stata notificata dall’Azienda sanitaria locale.

Infine, per quanto riguarda la campagna vaccinale, nella giornata di ieri sono state somministrate 1.421 dosi in tutta la provincia di Latina. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Latina: 21 nuovi casi in provincia. Ma nessun ricovero e nessun decesso

LatinaToday è in caricamento