rotate-mobile
Attualità

Coronavirus Latina, 105 nuovi casi in provincia. Tre i decessi e 46 i guariti

Gli aggiornamenti dalla Asl di Latina: un terzo dei contagi nel capoluogo pontino; sale a 99 il numero dei morti nel solo mese di dicembre

Sono 105 i nuovi casi di coronavirus registrati nel territorio pontino nelle ultime 24 ore. L’aggiornamento fornito nel pomeriggio di oggi, mercoledì 30 dicembre, dalla Asl con il consueto bollettino. Un dato in leggero calo rispetto ai 148 nuovi positivi di ieri, con quelli comunnicati oggi che sono stati accertati in 21 diversi comuni della provincia. Sale così a 14363 il numero totale dei casi nel territorio pontino dall’inizio della pandemia.

Analizzando la mappa dei nuovi contagi, possiamo notare come un terzo circa sia stato riscontrato a Latina città (34) mentre nessun altro comune fa registrare un numero in doppia cifra. Sono infatti 9 i positivi ad Aprilia e Cisterna, 8 a Minturno e Terracina, 7 a Fondi, 5 a Formia, 4 a Cori e Pontinia, 3 a Gaeta, 2 rispettivamente a Castelforte, Maenza e Sezze e uno infine nei territori di Lenola, Norma, Priverno, Prossedi e Roccagorga, e ancora a Sabaudia, Spigno Saturnia e Ventotene.

Nelle scorse 24 ore sono stati registrati poi 46 nuovi guariti e 3 decessi di pazienti residenti ad Aprilia, Prossedi e uno fuori dalla provincia di Latina. Il numero dei decessi da inizio pandemia sale così a 249, 99 dei quali nel solo mese di dicembre. 

Coronavirus a Latina e nel Lazio: le notizie di oggi
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Latina, 105 nuovi casi in provincia. Tre i decessi e 46 i guariti

LatinaToday è in caricamento