rotate-mobile
Attualità

Coronavirus Latina, 18 nuovi casi in provincia e nessun decesso. Altri 5 ricoveri in un giorno

Gli aggiornamenti dalla Asl pontina: i contagi in 11 diversi comuni; quasi 3mila le vaccinazioni

Si conferma in discesa negli ultimi tre giorni la curva dei contagi da coronavirus nella provincia di Latina: dopo 12 di lunedì e i 28 di ieri, sono 18 i nuovi casi comunicati oggi, mercoledì 4 agosto, dalla Asl con il consueto bollettino giornaliero. Un trend in decrescita rispetto alle scorse settimane ma che dovrà ora essere tutto confermato nei prossimi giorni. In totale dall’inizio del mese i postivi accertati sono stati 104.

Per quanto riguarda i nuovi casi di oggi tra 11 comuni della provincia: 3 sono i contagi a Latina, 2 rispettivamente ad Aprilia, Fondi, Formia, Sezze e Terracina e uno ad Itri, Priverno, Sabaudia, San Felice Circeo, Sermoneta.

Nessun decesso, invece, nelle ultime 24 ore dopo i 3 che sono stati registrati nei due giorni scorsi; 5 invece i ricoveri mentre sono state 8 le guarigioni notificate.

Per quanto riguarda la campagna vaccinale, che prosegue nonostante i disagi di questi giorni causati dall’attacco hacker al sistema informatico della Regione Lazio, sono state quasi 3mila (2953) le somministrazioni nella giornata di ieri. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Latina, 18 nuovi casi in provincia e nessun decesso. Altri 5 ricoveri in un giorno

LatinaToday è in caricamento