rotate-mobile
Attualità

Coronavirus Latina, risale la curva: 146 nuovi casi in provincia. Altri 4 decessi

I dati riferiti oggi dalla Asl: nel capoluogo 34 positivi in più, 28 ad Aprilia; gli altri in 22 diversi comuni. Ma in provincia ci sono 30 guariti in più

Altri 146 casi di coronavirus e 4 decessi: questi i dati comunicati oggi, mercoledì 4 novembre, dalla Asl di Latina con il consueto bollettino giornaliero. La curva dei contagi torna a crescere dopo la leggera flessione di ieri (ma era stato molto più basso anche il numero dei tamponi lavorati) mentre il dato che preoccupa è quello delle morti legate al Covid-19: 4, infatti, erano stati i decessi anche ieri. Un numero tanto alto in 48 ore non era mai stato registrato nel territorio pontino. Secondo quanto comunicato dalla Asl i decessi di oggi riguardano pazienti domiciliati a Cori, Itri, Latina e Terracina.

Per quanto riguarda i contagi, il numero più alto è stato registrato nelle scorse 24 ore nel capoluogo pontino (34), poi ad Aprilia (28). Sedici nuovi positivi sono poi stati accertati a Terracina, 11 a Cisterna, 7 a Gaeta e Sezze, 6 a Fondi e Pontinia, e ancora 5 a Santi Cosma e Damiano e Priverno; 2 nuovi casi poi a Cori, Minturno, Monte San Biagio, Roccagorga, Sabaudia, San Felice Circeo e Sonnino e infine uno rispettivamente a Bassiano, Castelforte, Formia, Itri, Lenola. Norma e Sermoneta.

Dando uno sguardo alla situazione generale, gli attuali positivi nel territorio pontino sono 3121 con 2962 persone in isolamento domiciliare e 159 pazienti ricoverati; i contagi totali da inizio pandemia sono 4172, sono 985 i guariti - 30 in più rispetto a ieri - e 66 i decessi. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Latina, risale la curva: 146 nuovi casi in provincia. Altri 4 decessi

LatinaToday è in caricamento