rotate-mobile
Attualità

Coronavirus Latina: la provincia conta 32 nuovi casi. I ricoveri sono stati 3, zero i decessi

Il bollettino della Asl che racconta le ultime 24 ore nel territorio pontino: meno di 3mila le vaccinazioni ieri

Dopo tre giorni consecutivi, scendono sotto la soglia dei 40 i contagi da coronavirus giornalieri nella provincia di Latina dove nel ultime 24 ore ne sono stati registrati 32. Nella tarda mattinata di oggi, sabato 4 settembre, la Asl ha diffuso il bollettino quotidiano con cui scatta un’istantanea della situazione attuale in tutto il territorio pontino.

Dall’inizio del mese di settembre di casi ne sono stati riscontrati 162 in provincia, con una media poco più che di 40 ogni giorno, il linea con l’andamento di agosto. Guardando nello specifico la distribuzione territoriale, 6 delle nuove positività sono state accertate rispettivamente ad Aprilia e Terracina, 4 sono invece a Formia e 3 sia a Gaeta che a Latina; 2 sono invece i casi nei comuni di Cisterna, Minturno e San Felice Circeo, uno infine nei centri di Roccagorga, Santi Cosma e Damiano, Sezze e Sonnino.

Nel bollettino non viene riportato nessun decesso per il quarto giorno consecutivo, mentre i ricoverati nelle scorse 24 ore sono stati 3, 30 invece le guarigioni notificate dall’azienda sanitaria locale.

Infine, per quanto riguarda la campagna vaccinale, sono state 2712 le dosi somministrate nella giornata di ieri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Latina: la provincia conta 32 nuovi casi. I ricoveri sono stati 3, zero i decessi

LatinaToday è in caricamento