rotate-mobile
Attualità

Coronavirus Latina, in provincia 28 nuovi casi. In un giorno 2 ricoveri, nessun decesso

Scende leggermente il dato dei contagi giornalieri rispetto all’inizio del mese. Vediamo tutti i dati contenuti nel bollettino della Asl

Scende ancora rispetto alle scorse 24 ore il numero dei contagi da coronavirus giornalieri nella provincia di Latina: sono 28 quelli comunicati oggi, domenica 5 settembre, dalla Asl con il consueto bollettino dopo i 32 di ieri, mentre nei primi tre giorni del mese avevano sempre superato la soglia dei 40. Arrivano a 190 i casi totali accertati nel territorio pontino dall’inizio di settembre, con una media di 38 ogni giorno, più bassa di quella fatta registrare ad agosto.

Dopo i picchi dei giorni scorsi, scende il dato che arriva da Terracina dove nelle scorse 24 ore sono stati riscontrate solo 3 nuove positività; il dato più alto arriva invece dalla città capoluogo, Latina, che conta oggi 7 nuovi casi, 6 sono invece ad Aprilia e 5 a Fondi; 2 ne sono stati registrati poi a Cori e Lenola, e uno infine a Cisterna, Sezze e Sonnino.

Per il quinto giorno consecutivo, come riporta il bollettino, non ci sono stati decessi, mentre nelle scorse 24 ore sono stati effettuati due ricoveri di persone positive al Covid-19 e sono state notificate altre 11 guarigioni.

Per quanto riguarda la campagna vaccinale, in calo ieri il numero delle dosi giornaliere somministrate che sono state 1.280. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Latina, in provincia 28 nuovi casi. In un giorno 2 ricoveri, nessun decesso

LatinaToday è in caricamento