rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità

Coronavirus Latina, in provincia altri 112 contagi. Sono 4 i decessi

I dati di oggi diffusi dalla Asl con il bollettino: i nuovi casi registrati in 19 diversi comuni, mentre arrivano a 16 i morti nel mese di febbraio. Sono stati 119 i guariti nelle scorse 24 ore

Sono 112 i nuovi casi di coronavirus di oggi, sabato 6 febbraio, nella provincia di Latina, registrati in 19 diversi comuni. Si conferma un andamento altalenante della curva in questi primi giorni del mese nel quale sono stati riscontrati 712 contagi totali (ieri i casi erano 178). Dando uno sguardo ai numeri, nelle scorse 24 ore sono stati effettuati oltre 2200 tamponi, tra molecolari e antigenici.

Il bollettino è stato diffuso come di consueto dalla Asl nel pomeriggio di oggi e riporta anche 119 guariti e 4 decessi.

Coronavirus Latina: la diffusione dei contagi

Per quanto riguarda i contagi, il dato più alto oggi arriva da Aprilia dove sono 19 i nuovi positivi riscontrati tra i residenti della città; sono stati invece 17 a Latina, 12 a Terracina, 8 a Formia e Sezze, 7 a Fondi, 6 a Spigno Saturnia, 5 a Cisterna, e ancora 4 a Minturno, Pontinia, Priverno e Sermoneta; 3 sono poi i casi a Monte San Biagio, Roccagorga e Sabaudia, 2 a Roccasecca dei Volsci e uno infine a Bassiano, Cori e Lenola. Ad oggi sono quasi 22mila i casi registrati nel territorio pontino, compresi anche quelli che riguardano i non residenti nella provincia.

Coronavirus Latina: altri 4 decessi

Come detto, con il bollettino di oggi la Asl ha dato notizia anche della morte di altri 4 pazienti, due dei quali erano residenti ad Aprilia e uno a Monte San Biagio, un altro infine al di fuori della provincia di Latina. Sono arrivati a 16 i decessi nel mese di febbraio, a 365 da inizio pandemia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Latina, in provincia altri 112 contagi. Sono 4 i decessi

LatinaToday è in caricamento