rotate-mobile
Attualità

Coronavirus Latina: nessun decesso nelle ultime 24 ore, 162 i nuovi casi in provincia

I dati diffusi dalla Asl con il bollettino: la buona notizia arriva dai decessi, e sono 93 i guariti. Quasi un terzo dei contagi a Latina città

Nessun decesso nelle ultime 24 ore: questo il dato più importante che arriva dal bollettino della Asl di oggi, lunedì 7 dicembre, sull’emergenza coronavirus. L’ultimo report dell’Azienda sanitaria locale senza decessi risale allo scorso 29 novembre, da allora la provincia pontina ha pianto la scomparsa di 29 persone che erano risultate positive nel corse delle settimane.

Guardando i nuovi casi sono invece 162, in leggero calo rispetto al dato di ieri - erano stati 183 -. Quasi un terzo dei nuovi contagi sono stati registrati a Latina città (50), altri 27 ad Aprilia; poi 12 a Cisterna, 9 a Formia e Terracina, 8 a Minturno e Sezze, 7 a Sonnino, 5 a Cori, Gaeta e Priverno; e ancora 3 a Pontinia e Sabaudia, 2 a Fondi, Itri e San Felice Circeo, infine uno a Castelforte, Monte San Biagio, Prossedi, Rocca Massima e Sperlonga.

Si modifica il quadro generale nel territorio pontino: sono 7263 gli attuali positivi in tutta la provincia con 7137 persone che sono in cura a domicilio; 126 i pazienti al momento ricoverati presso strutture ospedaliere. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 93 guariti che hanno fatto salire il totale a 3527; stabile il numero dei decessi che da inizio pandemia sono 174. I contagi totali da marzo sono invece 10964. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Latina: nessun decesso nelle ultime 24 ore, 162 i nuovi casi in provincia

LatinaToday è in caricamento