rotate-mobile
Attualità

Coronavirus Latina: altri 151 nuovi casi in provincia. Due deceduti di 31 e 81 anni

Il bollettino diffuso dalla Asl: stabile rispetto agli ultimi 2 giorni la curva dei contagi. Solo 13 guariti nelle scorse 24 ore

Curva dei contagi da coronavirus stabile nella provincia di Latina: sono 151 i nuovi casi oggi, domenica 7 marzo, comunicati dalla Asl con il consueto bollettino. Ieri i positivi erano stati 148, uno in meno il giorno precedente. Nella prima settimana di marzo i casi in tutto il territorio pontino sono stati dunque 949.

Nelle scorse 24 ore sono stati solo 13 i guariti, due i decessi, come riferiscono dall’Assessorato alla Sanità della Regione Lazio, di pazienti che avevano 31 anni e 81 anni. I tamponi effettuati sono stati poco meno di mille, tra molecolari e antigenici

Coronavirus Latina: la diffusione dei nuovi casi

Sono 23 i comuni della provincia pontina dove sono stati registrati 151 nuovi casi di cui è stata data notizia oggi dall’Azienda sanitaria locale. Boom a Latina città dove i contagi sono stati 37; numero di positivi in doppia cifra anche a Fondi (17), Cisterna (16), Aprilia (14) e Terracina (13). Altri 7 contagi sono poi stati accertati nei centri di Cori, Priverno e Sonnino, 6 a Formia, 4 a Minturno, 3 a Maenza e Pontinia, 2 a Itri, Monte San Biagio, Sabaudia, Sermoneta, Sezze e Sperlonga, uno infine a Castelforte, Lenola, Roccasecca dei Volsci, San Felice Circeo e Spigno Saturnia.

Coronavirus Latina: altri 2 decessi

Come detto con il bollettino di oggi la Asl ha dato notizia della morte di altri due pazienti che erano residenti a Cisterna e a Minturno. Sono 11 i decessi nel solo mese di marzo nel territorio pontino, 422 da inizio pandemia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Latina: altri 151 nuovi casi in provincia. Due deceduti di 31 e 81 anni

LatinaToday è in caricamento