rotate-mobile
Attualità

Coronavirus Latina: i contagi rallentano ancora, sono 46 in provincia. Nessun decesso

Ieri i casi erano stati 78, e il giorno precedente 151. I guariti in 24 ore sono stati più del doppio dei nuovi positivi, 105

Fa registrare una brusca frenata la crescita del numero dei casi di coronavirus nella provincia di Latina: il bollettino della Asl di oggi, martedì 9 marzo, infatti, riporta 46 contagi, un dato ancora più basso rispetto ai 78 di ieri e ancor più dei 151 di domenica. I tamponi effettuati ieri, tra molecolari e antigenici, sono stati oltre 800.

Più del doppio dei nuovi positivi sono invece i guariti accertati nelle scorse 24 ore, che sono stati 105; zero i decessi che sono 12 in tutto il mese di marzo.

I 46 nuovi casi di oggi sono concentrati in 20 diversi comuni della provincia, con il dato più alto che arriva da Terracina (9). Sono solo due i contagi accertati a Latina città, 6 ad Aprilia e 5 a Formia; 3 poi a Cisterna, Fondi ed Itri, 2 a Monte San Biagio, Pontinia, Ponza e Sonnino, uno infine a Cori, Lenola, Maenza, Minturno, Priverno, Sabaudia, San Felice Circeo, Santi Comsa e Samiano e Sermoneta. 

I contagi totali riscontrati tra i residenti della provincia di Latina in questo mese di marzo sono stati 1073. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Latina: i contagi rallentano ancora, sono 46 in provincia. Nessun decesso

LatinaToday è in caricamento