rotate-mobile
Gli aggiornamenti

Coronavirus Latina, meno di 200 contagi in un giorno in provincia. Nessun decesso

Tutti i numeri riportati nel bollettino di oggi della Asl: i nuovi casi accertati in 22 comuni; nelle scorse 24 ore 3 i ricoveri

Scende sotto al soglia dei 200 giornalieri il numero dei contagi accertati nella provincia di Latina nelle ultime 24 ore. Nella mattinata di oggi, mercoledì 1 giugno, la Asl ha diffuso il consueto bollettino che riporta tutti i dati dopo che il mese di maggio si è concluso con circa 9mila casi totali.

Nello specifico i nuovi positivi accertati sono 196 (ieri erano stati 267) accertati in 22 comuni sui 33 del territorio.

I contagi nei singoli comuni

Nello specifico 66 dei contagi sono nel capoluogo pontino, Latina, altri 25 sono invece ad Aprilia, 15 sono a Formia, 11 a Minturno e 10 a Fondi e Sermoneta; altri 8 sono a Cisterna e Sezze, 7 a Sabaudia e Terracina, 5 a Priverno, 4 a Cori ed Itri, 3 a Gaeta, Pontinia e San Felice Circeo, 2 a Santi Cosma e Damiano e uno nei comuni di Bassiano, Roccagorga, Sonnino, Sperlonga e Spigno Saturnia. 

Tutti gli altri dati

Nelle scorse 24 ore, poi, non sono stati registrati nuovi decessi, mentre sono stati effettuati 3 nuovi ricoveri; sono state infine 69 le guarigioni notificate dalla Asl. Per quanto riguarda la campagna vaccinale, sono state somministrate in totale 130 dosi, di cui 93 quarte dosi. 

Coronavirus: tutti i dati e gli aggiornamenti di oggi nel Lazio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Latina, meno di 200 contagi in un giorno in provincia. Nessun decesso

LatinaToday è in caricamento