Attualità

Coronavirus Latina: provincia sopra i 100 casi giornalieri. Nessun decesso, 149 i guariti

Il bollettino con i dati aggiornati diffuso dalla Asl: 108 i contagi totali, 21 dei quali nel capoluogo, 15 ad Aprilia e 14 a Terracina. Sono stati 4 i ricoverati, 2323 le vaccinazioni

Tornano sopra quota cento i casi giornalieri di coronavirus nella provincia di Latina: sono 108 quelli comunicati oggi, lunedì 10 maggio, dalla Asl con il consueto bollettino. Arrivano così a 1.101 i contagi totali accertati tra i residenti del territorio pontino nel mese di maggio, con una media di 110 ogni giorno. 

Coronavirus Latina: la distribuzione dei contagi

I nuovi positivi notificati oggi sono stati riscontrati in 20 diversi comuni della provincia; di questi 21 solo nella città capoluogo, Latina, mentre altri 15 sono ad Aprilia e 14 a Terracina. Ancora, sono 9 i contagi a Sezze, 8 a Sabaudia e 7 nei centri di Cisterna e Fondi e 5 in quello di Formia; altri 4 sono a Pontinia, 3 a Gaeta, Priverno e Sermoneta; 2 sono a Cori e uno infine rispettivamente a Campodimele, Maenza, Monte San Biagio, Roccagorga, San Felice Circeo, Santi Cosma e Damiano e Sonnino. 

Coronavirus Latina, nessun decesso e 4 ricoveri 

Nessun decesso nelle ultime 24 ore: questa la buona notizia di oggi che arriva sempre dalla Asl; le morti legate al Covid-19 nel mese di maggio restano 14, un dato in calo rispetto a quello registrato nel territorio pontino nei mesi scorsi. Sono stati invece 4 ricoveri comunicati dall’Azienda sanitaria locale, 149 i guariti in più. 

La campagna vaccinale 

Infine, il punto anche sulla campagna vaccinale dopo che nella giornata di ieri sono state somministrate 2323 dosi: in totale in tutto il territorio pontino sono state più di 163mila le vaccinazioni con 53mila persone a cui è stata inoculata anche la seconda dose, completando il ciclo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Latina: provincia sopra i 100 casi giornalieri. Nessun decesso, 149 i guariti

LatinaToday è in caricamento