rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gli aggiornamenti

Coronavirus Latina, curva stabile: 336 casi in un girono. La mappa dei contagi in provincia

I nuovi positivi rilevati in 27 dei 33 comuni del territorio; nella città capoluogo accertati 90 casi. Tutti i dati

Si mantiene stabile ormai da giorni la curva dei contagi da coronavirus nella provincia di Latina. Un andamento che si resta costante anche dal punto di vista degli altri parametri, come quello dei ricoveri e, ancor più importante, quello dei decessi (uno solo ne è stato registrato in questa prima parte del mese). Entrando nel specifico del bollettino che è stato diffuso nella mattinata di oggi, sabato 12 novembre, dalla Asl, i casi accertati nel territorio pontino sono stati 336 (lo stesso numero di due giorni fa e dopo i 330 di ieri); sale così a 3.652 il totale dei contagi a novembre, con una media di 304 ogni giorno. 

La mappa dei contagi

I nuovi positivi riportati nel bollettino di oggi sono stati rilevati in 27 dei 33 comuni della provincia, con l’eccezione di Campodimele, Itri, Norma, Roccascca dei Volsci e delle isole di Ponza e Ventotene. Sono 90 i nuovi casi accertati a Latina città, circa la metà (46) quelli invece riscontrati nel comune di Aprilia, 37 sono poi a Terracina, 22 a Formia, 21 a Cisterna e 19 a Minturno. Altri 16 sono poi a Pontinia, 12 a Sabaudia, 11 a Sezze e uno in meno a Sermoneta; altri 8 a Priverno, 6 a Sonnino, 5 a Gaeta e Maenza, 4 a Santi Cosma e Damiano, 3 a Fondi, San Felice Circeo e Spigno Saturnia, 2 nei comuni di Bassiano, Cori, Lenola, Monte San Biagio, Prossedi e Roccagorga e infine uno nei centri di Castelforte, Rocca Massima e Sperlonga. 

Nessun decesso e un solo ricovero 

Nel bollettino di oggi, come accade ormai fortunatamente da 8 giorni, non sono riportati nuovi decessi, mentre nelle ultime 24 ore un solo cittadino positivo ha avuto bisogno di ricovero ospedaliero e ad altri 52 è stata notificata la guarigione. Le vaccinazioni, infine, che nella giornata di ieri sono state 224 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Latina, curva stabile: 336 casi in un girono. La mappa dei contagi in provincia

LatinaToday è in caricamento