Coronavirus Latina: nessun nuovo caso positivo in provincia. Sale il numero dei guariti

Buone notizie dal bollettino di oggi della Asl: per il nono giorno consecutivo non si registrano decessi, i guariti sono 413

(foto Ansa)

Resta stabile la situazione sul fronte contagi nella provincia di Latina: nessun nuovo caso di positività al coronavirus nelle scorse 24 ore, come riportato nel bollettino diffuso oggi, giovedì 21 maggio, dalla Asl. Rimangono dunque 536 i casi nel territorio pontino dall’inizio dell’emergenza, mentre sono 6 quelli registrati in questi primi 4 giorni della settimana - 5 dei quali legati al cluster del centro dialisi di Priverno e uno che riguarda un paziente di fuori provincia -. 

L’altra buona notizia è che da 9 giorni non si registrano decessi (32 quelli totali da inizio pandemia in provincia). 

Analizzando i numeri, sono ancora in aumento i guariti saliti a 413, 5 in più rispetto alla giornata di ieri, e diminuiscono i ricoverati che sono 31, nessuno dei quali nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Ad oggi gli attuali positivi ancora in carico alla Asl sono 91, 5 in meno nelle ultime 24 ore. 

In calo anche le persone in isolamento domiciliare, ad oggi 119 - 30 in meno rispetto al bollettino di ieri -; mentre sono 10.251 quelle hanno terminato il periodo di isolamento.

Coronavirus Latina e provincia: le notizie di oggi

Coronavirus Lazio: i dati del 21 maggio

Sono 21 i nuovi casi registrati in tutto il Lazio oggi, a cui si aggiungono 4 recuperi di notifiche. Il totale dei contagi dai inizio pandemia sale a 7558 casi, mentre sono 3637 gli attuali positivi. Di questi ultimi, 2459 sono in isolamento domiciliare, 1110 sono ricoverati non in terapia intensiva, 68 sono ricoverati in terapia intensiva. Sono 662 i pazienti deceduti e 3259 le persone guarite.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: 236 nuovi casi in provincia e altre quattro vittime del covid da Latina e Fondi

  • Coronavirus Latina: altri 5 decessi in provincia, 139 i nuovi casi positivi

  • Coronavirus Latina, la curva sale ancora: 260 nuovi contagi in provincia. Tre i decessi

  • Coronavirus, nuova impennata: 309 casi in provincia, quattro morti. In aumento i ricoveri

  • Coronavirus Latina: sono 169 i nuovi casi positivi in provincia. Altri tre decessi

  • Coronavirus Latina: la curva dei contagi non si piega, altri 257 in provincia. Tre i decessi

Torna su
LatinaToday è in caricamento