rotate-mobile
Gli aggiornamenti

Coronavirus Latina: ancora 514 casi in un giorno in provincia, ma nessun decesso

Scende leggermente la curva nelle ultime 24 ore nell’intero territorio pontino come anche nella città capoluogo dove i casi sono stati 118. La mappa di tutta la provincia

Scende sotto il muro dei 600 contagi giornalieri la curva nella provincia di Latina nelle ultime 24 ore. I casi riportati nel bollettino della Asl di oggi, giovedì 4 agosto, sono 514, oltre un centinaio in meno rispetto ai numeri che erano stati registrati negli ultimi due giorni. 

La mappa dei contagi 

I nuovi positivi sono distribuiti praticamente nell’intero territorio provinciale con la sola eccezione dei comuni di Campodimele e Roccasecca dei Volsci e dell’isola di Ponza. Evidenzia una flessione rispetto a ieri anche la curva dei contagi nella città capoluogo, Latina, dove ne sono stati rilevati 118 (ieri erano 151), altri 73 sono poi ad Aprilia e 57 a Terracina. Due soli casi sono nel territorio di Bassiano e uno in quello di Catelforte, sale invece il dato nei centri più grandi del territorio: a Cisterna sono infatti 38 i contagi, 10 a Cori, 17 a Fondi, 22 a Formia e 14 a Gaeta. Altri 13 ne sono stati accertati ad Itri come anche a Minturno, 2 invece nei centri di Lenola e Maenza, 5 a Monte San Biagio uno a Norma, 16 a Pontinia, 22 a Priverno, 2 a Prossedi, 6 a Roccagorga e uno a Rocca Massima. Altri 19 positivi sono poi a Sabaudia, 9 a San Felice Circeo, 5 a Santi Cosma e Damiano, 10 a Sermoneta, 28 a Sezze, 3 a Sonnino e Spigno Saturnia, 2 a Sperlonga e uno a Ventotene. 

Nessun decesso in provincia 

Buone notizie arrivano dai decessi, dal momento che nel bollettino di oggi della Asl non ne è riportato nessuno, mentre nelle ultime 24 ore tre persone positive al Covid-19 sono state ricoverate e altre 175 sono invece guarite. Infine, nella giornata di ieri sono state effettuate 281 vaccinazioni e 247 sono le quarte dosi somministrate. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Latina: ancora 514 casi in un giorno in provincia, ma nessun decesso

LatinaToday è in caricamento