rotate-mobile
Attualità

Coronavirus, tampone per un dipendente comunale: chiusi gli uffici in via Cervone

Il lavoratore è stato a contatto con un conoscente risultato positivo. In attesa dell’esito, in smart working il personale del Servizio Mobilità e Trasporti e dell’Ufficio Ritiro Atti Giudiziari

Sospese le attività in presenza degli Uffici del Servizio Mobilità e Trasporti e dell’Ufficio Ritiro Atti Giudiziari del Comune di Latina, tutti siti in un’ala del piano terra dello stabile di via Cervone. La comunicazione da parte dell’Amministrazione la quale ha fatto sapere che sarà attivata la modalità di smart working per tutto il personale addetto. Gli uffici saranno quindi chiusi al pubblico fino a nuova comunicazione.

“La misura di cautela - spiegano da piazza del Popolo con una nota - è stata adottata in attesa dell’esito delle procedure sanitarie nei confronti di un dipendente che nei giorni scorsi è stato a contatto con un conoscente poi risultato positivo al Covid-19. All’esito del tampone al quale verrà sottoposto il dipendente, verranno adottate le ulteriori eventuali misure”.

I contatti utilizzabili dai cittadini in questa fase sono comunicati mediante affissione di cartelli presso la struttura e vengono riepilogati a seguire:
    -    problematiche e istanze legate alla Mobilità: umberto.martone2@comune.latina.it
    -    problematiche e istanze legate ai Trasporti: daniela.prandi@comune.latina.it
    -    problematiche e istanze legate al Ritiro Atti Giudiziari: servizio.polizialocale@pec.comune.latina.it

Un caso analogo si era verificato anche la scorsa settimana, in seguito alla positività di un familiare di un dipendente comunale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, tampone per un dipendente comunale: chiusi gli uffici in via Cervone

LatinaToday è in caricamento