Domenica, 19 Settembre 2021
Attualità

Coronavirus, un contagio al servizio Mobilità del Comune di Latina: uffici chiusi

La comunicazione dell'amministrazione. Per tutte le istanze relative alle competenze del servizio, la posta in arrivo dovrà essere presentata unicamente all'indirizzo pec protocollo@pec.comune.latina.it

Un contagio da covid negli uffici del servizio Mobilità e Trasporti del Comune di Latina. L'amministrazione annuncia che gli uffici dunque resteranno chiusi al pubblico e che tutti i dipendenti continueranno a lavorare in smart working. 

Per tutte le istanze relative alle competenze del servizio, la posta in arrivo dovrà essere presentata unicamente all'indirizzo pec protocollo@pec.comune.latina.it oppure presso l’Ufficio Protocollo del Comune (Piazza del Popolo, 16 - dal lunedi? al venerdi?, dalle 9:30 alle 12:00 e il martedi? e giovedi? anche dalle 15:30 alle 17:00).

"Per verificare le competenze del Servizio e la documentazione necessaria da inoltrare - specifica l'ammnistrazione - si prega di consultare il sito istituzionale dell’Ente, alla pagina dedicata al Servizio Mobilita, Trasporti, Piste Ciclabili e Marina"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, un contagio al servizio Mobilità del Comune di Latina: uffici chiusi

LatinaToday è in caricamento